LeasePlan

Magneti Marelli ha siglato un importante accordo di collaborazione per la manutenzione del parco auto di LeasePlan.
LeasePlan Italia è un’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 30 Paesi, distribuiti in 4 differenti continenti: LeasePlan opera in Italia dal 1991 e gestisce un parco auto di circa 90.000 veicoli.

L’accordo prevede che LeasePlan si avvalga dei servizi e della competenza della rete di officine Magneti Marelli Checkstar per la manutenzione del proprio parco vetture. In questo modo i clienti automobilisti di LeasePlan potranno usufruire della professionalità, esperienza e capacità di soluzione dei problemi che caratterizza le officine Magneti Marelli Checkstar.

Pertanto, la rete di officine Magneti Marelli Checkstar è un riferimento per gli automobilisti in possesso di una vettura LeasePlan ed è preparata a dare il massimo supporto e servizio in linea con le aspettative del cliente.

Nelle officine Magneti Marelli Checkstar si trovano tecnici competenti e appassionati, cordialità e cortesia, prodotti originali e di qualità equivalente, ampia gamma di servizi, con la garanzia che può dare solo un marchio di lunga tradizione, come Magneti Marelli.

Per maggiori informazioni sulla rete di officine Magneti Marelli Checkstar aderenti e per trovare l’officina più vicina, chiamare il call center LeasePlan o ricercare direttamente qui.

Rete Checkstar
Officine



Distributori