John Pitstop


Magneti Marelli da qualche anno collabora con Johnpitstop, il primo megastore italiano online di pneumatici, per offrire anche ai clienti che acquistano gli pneumatici on-line sul sito www.gommejohnpitstop.it la professionalità e la competenza della rete delle officine Checkstar.

Infatti acquistando gli pneumatici sul sito www.gommejohnpitstop.it hai l’opportunità di selezionare l’officina Magneti Marelli Checkstar aderente più vicina per avere due importanti opportunità di servizio:
  1. Il montaggio degli pneumatici acquistati sul sito a tariffa predefinita, chiara e trasparente  dunque senza rischi
  2. La consegna delle gomme acquistate direttamente presso le officine Magneti Marelli Checkstar per farsele poi montare, senza tutti i fastidi della consegna presso la propria abitazione e il trasporto poi in officina.
All’officina Magneti Marelli Checkstar dovrai pagare solo il corrispettivo relativo all’operazione, come indicato su Internet (eventuali altre operazioni non comprese saranno concordate e corrisposte direttamente con/al l’officina).
  • Visita il sito www.gommejohnpitstop.it per valutare le migliori offerte di pneumatici, verificare le tariffe a te dedicate per il montaggio degli pneumatici acquistati
     
  • Per trovare l'officina Magneti Marelli Checkstar più vicina per il montaggio e/o consegna, clicca sul pulsante giallo qui accanto e inserisci la località.
Potrai così conoscere meglio ed approfittare della professionalità delle officine Checkstar, trovando  tecnici competenti e appassionati, cordialità e cortesia, prodotti originali e di qualità equivalente, ampia gamma di servizi: con la garanzia di un marchio di lunga tradizione Magneti Marelli.

Rete Checkstar
Officine


Distributori